Chi siamo

Nel luglio del 2008, i titolari della SAG snc (produttori di gastronomia), con vocazione specifica alla creazione di una struttura di vendita e distribuzione diretta per prodotti  alimentari freschi e di qualità , danno vita alla SAG Commerciale srl.

Per realizzare il progetto, la Società ­si è avvalsa di personale altamente qualificato con esperienze decennali nel settore produzione e vendita,  i cui punti di forza sono la formazione, la puntualità e l’assoluta rigorosità nel rispetto delle normative igienico-sanitarie.

Con l'acquisto di una flotta di automezzi refrigerati di diverse dimensioni, funzionali sia alle consegne massive sia alla distribuzione e vendita al dettaglio, SAG Commerciale srl ha puntato su qualità e sicurezza certificati. La catena del freddo è infatti costantemente monitorata e la completa tracciabilità delle temperature è a disposizione su richiesta dei clienti.

La forza vendita è stata reperita tra i venditori già esistenti e conosciuti nel settore, operanti nel territorio, con provata esperienza nel campo merceologico.

 In brevissimo tempo è stato interamente informatizzato il sistema operativo a supporto della logistica distributiva, affrontando tutti i processi critici (vendite, acquisti, magazzino, contabilità, logistica, tracciamento degli ordini, ecc.). in modo tale da poter garantire velocità di servizio, precisione nell’attività documentale, chiarezza univoca delle vendite e osservanza delle inadempienze fiscali e sanitarie. La maggiore attenzione di SAG Commerciale s.r.l. è rivolta verso i prodotti di gastronomia fresca, pasta fresca e pasticceria fresca, in quanto le aziende produttrici sono direttamente coinvolte, grazie a contratti e produzioni esclusive o in comproprietà delle aziende stesse, creando affidabilità nella sicurezza alimentare. 

Frequenza e capillarità del servizio, oltre ad una rapida rotazione della merce, sono garanzie di qualità e di freschezza dei prodotti, che vengono consegnati direttamente al cliente in tempi rapidissimi.

 I nostri punti forza?

  • - Presenza sul territorio con propria rete vendita
  • - Logistica integrata nel rispetto della catena del freddo
  • - Efficace risposta all’esigenza del mercato alimentare tradizionale
  • - estensione della copertura territoriale
  • - innovazioni di prodotto e servizio
  • - diversificazione dei servizi